SALUTAMU PICCIOTTI!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SALUTAMU PICCIOTTI!!

\/\/<<[SALVATORE([°-^-°])GIULIANO]>>\/\/
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 patto pacifico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
don_Corl
Ospite




patto pacifico Empty
MessaggioTitolo: patto pacifico   patto pacifico Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 3:43 pm

ciao giugliano io voglio fare un'accordo con te voglio un'accordo pacifico per sistemare le cose.
da quando sono uscito come vedi mi sono fatto una famiglia però nn è abbastanza io sono stato attaccato e nn ho posto resistenzaanzi ho dato dei consigli a buca su come doveva fare a distruggermi però gli altri componenti l'hanno presa come un'offesa e quindi attaccato da lama che ha tolto l'attacco che ringrazio cmq.senza indu vore hiederti:
giugliano vuoi tu fare un patto con mia seza più attaccarci litigare o parlarci?(possiamo parlare solo io e te o al massimo icon un consigliere per questioni urgenti)io te lo proposto ora tocca a te decidere io però ti prometto una cosa nn sarò io a tradire questo patto.
Torna in alto Andare in basso
pippino




Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.02.10

patto pacifico Empty
MessaggioTitolo: Re: patto pacifico   patto pacifico Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 5:08 pm

Sebbene la scelta definitiva spetti a tutti i membri della famiglia (e quindi anche del padrino che rientrerà a breve) ritengo che siano mancati due dei requisiti fondamentali della famiglia: rispetto dei compagni di squadra (e delle scelte comuni) e soprattutto la trasparenza del comportamento. Il fatto di apparire in un modo e poche ore dopo comportarsi all'opposto, non è sicuramente una caratteristica che mette in buona luce.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




patto pacifico Empty
MessaggioTitolo: Re: patto pacifico   patto pacifico Icon_minitimeDom Mar 07, 2010 6:06 pm

vi faccio vedere il consiglio che mi ha dato dopo il mio attacco che é andato male ho perso qualche unitá !

Messaggio
don_Corleone
Rispondi | Segnala agli operatori
Soggetto:

Contenuto:se mi vuoi azzerare la prossima volta manda più poppanti come te.

io ho risposto: lo faró non ti preoccupare!

e lui:
Messaggio
don_Corleone
Rispondi | Segnala agli operatori
Soggetto:

Contenuto:ALLORA TI DISTRUGGO PRIMA IO.

forse non dovevo rispondere cosí peró io ho solamente fatto un attacco ho perso non mi sono lamentato e lui mi manda un messaggio cosí per me é una presa in giro non
un consiglio!
Torna in alto Andare in basso
Giuliano-ucurtu
Admin
Giuliano-ucurtu


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 46
Località : montelepre

patto pacifico Empty
MessaggioTitolo: Re: patto pacifico   patto pacifico Icon_minitimeLun Mar 08, 2010 12:00 am

don_Corl ha scritto:
ciao giugliano io voglio fare un'accordo con te voglio un'accordo pacifico per sistemare le cose.
da quando sono uscito come vedi mi sono fatto una famiglia però nn è abbastanza io sono stato attaccato e nn ho posto resistenzaanzi ho dato dei consigli a buca su come doveva fare a distruggermi però gli altri componenti l'hanno presa come un'offesa e quindi attaccato da lama che ha tolto l'attacco che ringrazio cmq.senza indu vore hiederti:
giugliano vuoi tu fare un patto con mia seza più attaccarci litigare o parlarci?(possiamo parlare solo io e te o al massimo icon un consigliere per questioni urgenti)io te lo proposto ora tocca a te decidere io però ti prometto una cosa nn sarò io a tradire questo patto.
nessuno di noi ti attaccherà più.....ma non sognarti nemmeno lontamamente di scendere a patti con i giuliano noi scenderemo a patti solo con una famiglia che sappia cosa è il rispetto e sappia mettere in pratica il significato di questa parola a te sconosciuta ti faccio i miei auguri per la tua famiglia e ti auguro molta fortuna a volte ce ne bisogno
Torna in alto Andare in basso
https://salvatoregiuliano.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





patto pacifico Empty
MessaggioTitolo: Re: patto pacifico   patto pacifico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
patto pacifico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
SALUTAMU PICCIOTTI!! :: pubblico diplomazia,e chi era salvatore giuliano-
Vai verso: